Se vuoi liberarti del tuo vecchio impianto di riscaldamento puoi usufruire del pagamento con finanziamento.

La soluzione di pagamento dilazionato ti permette di godere i vantaggi di un buon riscaldamento, senza sprechi energetici ma senza fare grossi sacrifici per il pagamento in unica soluzione.

In questo articolo ti spieghiamo come funziona nel dettaglio.

Come sostituire la vecchia caldaia con il finanziamento?

Acquistare una caldaia di nuova generazione con il finanziamento è molto semplice. Per prima cosa devi scegliere il prodotto che vuoi acquistare; per farlo puoi richiedere un sopralluogo da un tecnico esperto per valutare le necessità della tua abitazione e comprendere come riscaldare al meglio gli spazi senza sprechi.

Una volta che hai individuato il tuo nuovo impianto di riscaldamento ti basta comunicarlo ed è fatta. Al resto pensiamo noi.

Abbiamo la nostra società di riferimento per promuovere l’efficienza energetica, senza gravare sulla situazione economica degli acquirenti.

Se non sei mai stato contestato da  banche e da  istituti di credito riceverai la risposta positiva dalla nostra società partner in poco tempo. 

La società in pratica si sostituisce a te e paga al tuo posto. Tu dovrai pagare il debito con l’istituto di credito attraverso le rate decise nel piano di finanziamento.

Chi è la nostra società partner?

RES ha scelto Fiditalia come società partner; il motivo risiede nella consolidata esperienza della società, presente nel mercato del credito a consumo da oltre 35 anni.

Il nostro obiettivo è di incentivare l’installazione di soluzioni di riscaldamento efficienti, al posto di impianti obsoleti e dispendiosi dal punto di vista energetico.

Più che mai, in un momento in cui la riduzione dei consumi energetiche risulta di vitale importanza riteniamo sia importante venire incontro a chi vuole sostituire i vecchi impianti.

Inoltre incentivando l’installazione di impianti di ultima generazione favoriamo anche la limitazione dell’inquinamento ambientale.

Quali sono i vantaggi di acquistare una caldaia con il finanziamento?

  1. Sostituzione della vecchia caldaia subito senza bisogno di fare economie casalinghe.
  2. Piani di finanziamento personalizzati con rate su misura. Fiditalia propone diverse soluzioni di rateizzazione per ogni situazione economica.
  3. Puoi migliorare la tua condizione abitativa e dare maggior valore al tuo immobile senza attendere.
  4. Da un lato puoi dilazionare la spesa del nuovo impianto nel tempo, dall’altro puoi godere fin da subito del risparmio sulle bollette.
  5. Puoi usufruire delle detrazioni fiscali vigenti
  6. Siamo noi di RES a gestire tutte le formalità per la richiesta delle detrazioni fiscali.

Chiedici maggiori informazioni siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del tuo acquisto.
Continua a seguirci per restare aggiornato.

A presto!

 

Se sei interessato al Bonus Caldaie 65%, contattaci ora!

Fidati dell’esperienza, contattaci per la manutenzione della tua caldaia, sapremo darti tutte le informazioni a riguardo.

Quando attiveremo il riscaldamento quest’anno?
Cos’è la speculazione sul prezzo del gas?

Altri articoli che potrebbero interessarti