Lo sai che estendere la garanzia dei tuoi prodotti può farti avere notevoli vantaggi? Noi di RES siamo a tua disposizione per indirizzarti ad acquistare il meglio per la tua casa, ma facendo attenzione alla convenienza!

Leggi questo articolo e scoprirai in cosa corrisponde il programma estendi garanzia!

Cos’è il nostro programma estendi garanzia

Il nostro programma di estensione della garanzia è più semplice di un semplice programma di estensione della garanzia dai due ai sette anni!

Sottoscrivendo la nostra proposta, potrai infatti beneficiare di innumerevoli vantaggi, assicurando al tuo apparecchio massima efficienza e sicurezza. Grazie alla manutenzione programmata svolta dai nostri tecnici potrai contare su un servizio puntuale e altamente professionale.

Perché estendere la garanzia di un prodotto?

La garanzia dei prodotti è molto importante perché, indipendentemente dal valore dei prodotti, durante l’utilizzo quotidiano e con il passare del tempo, è possibile che i dispositivi siano oggetto di usura o addirittura possano rompersi.

Solitamente la garanzia minima di un dispositivo dura due anni, ma in alcuni casi è possibile entrare in un programma di estensione della garanzia, passando dai due ai sette anni.

Il programma di estensione della garanzia di RES è molto più vantaggioso di una normale estensione della garanzia. Vediamo quali sono i vantaggi!

Estensione garanzia 7 anni: tutti i vantaggi

1.Diritto fisso di chiamata

Sottoscrivendo il nostro programma non hai l’obbligo di pagare un importo per il diritto fisso di chiamata. In questo modo eviterai una spesa fissa ma avrai comunque la garanzia di poter contare sulla manutenzione degli esperti per l’efficienza del tuo prodotto!

Attenzione, però!

Il diritto fisso di chiamata è gratuito solo nei giorni feriali, rispettando gli orari di servizio; per quanto riguarda i giorni festivi, pre-festivi o nel caso di chiamate fuori dagli orari di lavoro, potresti dover pagare un costo, a meno che la gratuità del centro di assistenza ufficiale, non sia esplicitamente prevista nel contratto stipulato!

2. Ricambi originali gratuiti

Se ti si danneggia un componente del tuo prodotto sottoscritto nel programma di estensione della garanzia, hai il diritto alla sostituzione gratuita del componente rovinato. La sostituzione, naturalmente, avverrà con ricambi originali e garantiti, ma anche in questo caso non dovrai pagare nessun onere di spesa aggiuntivo!

3.Manodopera gratuita

Ogni volta che avrai bisogno della manodopera per il tuo apparecchio, non dovrai pagare nessun costo aggiuntivo. Avrai efficienza e sicurezza a costo zero!

Anche in questo caso, devi fare attenzione agli orari e i giorni in cui ti avvali della manodopera, poiché, se non prevista nel tipo di contratto, potresti ritrovarti a dover pagare un costo. Per i feriali è sempre gratuita!

Come aderire al programma?

Effettua la prima accensione gratuita con un Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant;

Sottoscrivi con i nostri tecnici un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge.

Contattaci per avere ulteriori informazioni, siamo pronti a risolvere tutti i tuoi dubbi!
Contattaci ora!

Risparmiare energia elettrica in casa: consigli utili
Come funziona il consumo di energia elettrica di una famiglia?

Altri articoli che potrebbero interessarti